Biografia

Sabrina… nasce e vive in un piccolo paese lucano.

Da sempre la passione per la musica la avvicina al canto …abituata sin da piccola all’ascolto cresce con i grandi cantautori e interpreti italiani….ereditando dal padre l’amore per la musica italiana e per le sue grandi ed indimenticabili melodie.

2008 Vincitrice assoluta del “Festival Mediterraneo”

2009 Finalista a Sanremo giovani con il brano “Paradiso senza dei” che la vede autrice del testo e della musica.

2009 Inizia la collaborazione con Armando MANGO, noto autore e produttore Italiano.

2009 inizia il tour italiano “Soltanto…Mia” tributo a Mia Martini, che racconta la vita artistica di una delle voci indimenticabili del panorama musicale italiano.

2010 Il progetto dello studio di registrazione “S40 Studio’s” prende forma definitiva con la produzione artistica di band calabre e lucane in collaborazione con Pasquale PESCE.

2011 Dopo oltre 50 concerti, toccando l’Italia intera, comincia il lavoro di registrazione con brani editi e già pubblicati , scritti da Armando MANGO (Una tazzina di The-Disordine Perfetto)

2012 Il primo tour di “Area Sanremo”, patrocinato dal Comune di Sanremo e Cartasì, con produzione del Gruppo Eventi, la vede protagonista come voce ufficiale della manifestazione.

2013-2014 Due anni sabbatici dedicati alla riorganizzazione logistica e lavorativa.

2015 Si riparte…..con  “Soltanto Mia…” continuando la collaborazione con Armando MANGO e della presenza di uno degli autori più presenti nella vita artistica della grande MIMI’, nome di prestigio e vena compositiva che è DARIO BALDAN BEMBO , in progetti sia concertistici che discografici.

Lascia un commento